sabato, ottobre 28, 2006

Viaggio in Giappone










Un giro sul battello nella baia di Yokohama per potere ammirare tutta la bellezza di Minato Mirai21 (letteralmente Porto del futuro).



Soltanto dieci anni fa,la Landmark Tower,lussuoso albergo di sessantanove piani raggiungibili in soli quaranta secondi(l'ascensore piu'veloce al mondo!), ricco di negozi tra i piu' belli della citta', che si scaglia su nel cielo con i suoi 273 metri di altezza,non esisteva ancora.



Cosi come lo Yokohama Grand Intercontinental Hotel,con la sua caratteristica forma a vela.Yokohama e' una citta' elegante e moderna al tempo stesso,ed io me ne sono subito innamorato.



E Minato Mirai21e' il suo fiore all'occhiello,ed io,quando con un po' di nostalgia penso al mio viaggio in Giappone,con la mia mente ritorno sempre li',ad un giorno soleggiato di primavera in un luogo che porto sempre nel mio cuore.

Etichette: , ,


Comments: Posta un commento



<< Home

This page is powered by Blogger. Isn't yours?